Categorie
Bundesliga Maglie Calcio Squadre Straniere

Maglia Bayern lederhosen, nuova divisa away 2013-2014

maglia-bayern-lederhosen-away-2013-2014

Novità per i bavaresi che presentano un look tradizionale da Oktoberfest con la nuova maglia Bayern lederhosen

Maglia Bayern lederhosen: questa la divisa away per il 2013-2014 creata dai designer adidas. Un forte richiamo al tradizionale look bavarese con il pantaloncino marrone che richiama i lederhosen, i calzoni di cuoio che stanno alla Baviera come il kilt alla Scozia. Una risposta molto chiara da parte del brand tedesco alla seconda maglia senyera del Barcellona che richiama la cultura catalana. Con il tradizionale vestito e i lederhosen i bavaresi partecipano alle bevute di birra durante l’Oktoberfest.

maglia-bayern-lederhosen-adidas-2013-2014

Un bel colpo di marketing e sicuramente la maglia Bayern lederhosen andrà a ruba alla vicina Oktoberfest. Vediamo nel dettaglio le altre novità. La maglia ha il colletto a polo ed è bianca con una trama a piccoli quadri e le tre strisce adidas sulle spalle di colore marrone. Interessante l’orlo delle maniche verde. Il motto del club bavarese “Mia san Mia” è stampato allesterno del colletto. Da segnalare anche i calzettoni bianchi fasciati di marrone.

Il centrocampista Bastian Schweinsteiger ha commentato la maglia Bayern loderhosen dicendo: “Siamo bavaresi e la famosa Oktorfest è parte della nostra cultura: ecco perché questo kit è una grande idea“. Debutto per la nuova divisa il 14 settembre nella partita di Bundesliga in casa del Bayern Monaco contro l’Hannover.

2 risposte su “Maglia Bayern lederhosen, nuova divisa away 2013-2014”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.