Sorpresa per la notizia che viene filtrata da ambienti interni al team Nba sulla nuova maglietta Los Angeles Lakers
Maglietta Los Angeles Lakers 2013-2014: ce ne sarà anche una bianca, con le maniche, e una speciale nera smanicata. La notizia trapela da ambienti interni al team della Nba e riportate da ESPNLosAngeles.com nel report di Dave McMenamin. I Lakers useranno dunque la divisa adizero con le maniche corte in parecchie partite casalinghe della domenica mattina nella prossima stagione. E ovviamente la maglietta Los Angeles Lakers sarà bianca come da tradizione iniziata nel 2002-2003.
Ma non solo visto che la maglietta Los Angeles Lakers bianca sarà usata anche per il Christmas Day e durante il periodo della Noche Latina con la scritta sulla divisa che diventerà Los Lakers. La notizia interessante — sempre secondo la fonte interna al team di Los Angeles — è che ben dieci squadre Nba giocheranno il giorno di Natale con le divise a mezze maniche.
Il modello adidas adizero lanciato a metà della passata stagione con i Golden State Warriors è ormai ampiamente sdoganato per il 2013-2014. I team coinvolti nella sperimentazione della maglia con le maniche saranno cinque: Golden State, Lakers e Phoenix Suns. Le altre due squadre dovrebbero essere Chicago Bulls e Orlando Magic (ma si parla anche di Dallas Mavericks).
Sempre secondo le indiscrezioni filtrate dagli ambienti societari ci sarà un’altra novità: maglietta Los Angeles Lakers nera, ma smanicata, con numeri color viola incorniciati da un filo dorato. Si tratta di una divisa della serie “Hollywood Nights” e che si aggiunge ai Detroit Pistons con la divisa Motor City e i Portland Trail Blazers con il consueto Rip City. La nuova maglietta Los Angeles Lakers nera però avrà sempre la scritta Lakers.