Strisce strette, scollo a V e dattagli in oro: presentata la prima maglia rossonera di adidas per il Milan 2013-2014
Milan 2013-2014 con la nuova maglia presentata da adidas al Byblos di Milano. Per la campagna di comunicazione è stato ideato il claim #weareacmilan a sottolineare lo spirito di aggregazione e il senso di appartenenza di tutti coloro che, in ogni angolo del mondo, portano i colori rossoneri nel cuore.
Vediamo nel dettaglio le novità per la prima maglia dei Rossoneri per la prossima stagione. Il design propone strisce più strette: 11 in totale di cui 5 nere e 6 rosse. All’interno di quelle rosse c’è inoltre una sottile linea nera. Le tre strisce sulle braccia sono color oro (come nella maglia away), motivo dominante dell’abbigliamento tecnico della stagione 2013-2014, richiamato sui lati da due righe dello stesso colore. Scollo a V con dettaglio della bandiera italiana sul lato. Pantaloncini bianchi con strisce oro e motivo rossonero sui bordi, calzettoni rossoneri.
L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha definito la nuova maglia rossonera “molto bella” e aggiunto ai microfoni di Milan Channel: “La nuova maglia ha le strisce più strette, sei rosse e 5 nere e all’interno delle rosse ci sono delle righe nere molto fini. La caratteristica della maglia di quest’anno è rappresentata dalle strisce color oro. E’ molto bella e sarà in vendita da domani. Mi auguro che sarà una maglia fortunata per la stagione che sta per iniziare”.
Lascia un commento