Nba Big Color per le squadre impegnate nelle partite del 25 dicembre 2012. adidas ha presentato i modelli in tinta unita, tono su tono, delle divise per le squadre del basket pro americano. Una novità ampiamente anticipata dal videogioco Nba 2K13. Adesso si possono ammirare le originali. Non sono brutte, a mio parere, ma non si capisce il perché della scelta così minimal per il periodo più gettonato per gli acquisti. Le migliori: quella tutta rossa dei Miami Heat e quella bianca dei Los Angeles Lakers.
Christmas Day Game con dieci squadre in campo per la Nba
Come ogni anno da 65 stagioni la Nba non si ferma per il giorno di Natale. In programma cinque match compreso il replay della finalissima 2012 tra Miami e Oklahoma. Poi le altre squadre vestiranno le maglie in tinta unica a partire dal 2013 nell’ambito del Winter Court Collection che prevede anche tute e t-shirt di riscaldamento abbinate. Sicuramente da segnalare la questione del logo adidas sulle maglie Big Color: solo su quelle in vendita ai tifosi o anche per le divise ufficiali?
La Nba punta a divise di un solo colore: Big Color a Natale e Winter Court Collection nel 2013
Sal LaRocca, Nba Executive Vice President Global Merchandising, ha detto: “Abbiamo lavorato con adidas per realizzare una nuova serie di prodotti in occasione dei 65 anni di partite natalizie e così i giocatori potranno scendere in campo con un look innovativo e vestiti di un solo colore”. Felice come un bambino Dwight Howard dei Los Angeles Lakers: “Sono cresciuto guardano le partite della Nba a Natale in tv e queste nuove divise sono molto stilose”.
[nggallery id=8]
Lascia un commento