Categorie
Bundesliga Maglie Calcio Squadre Straniere

Werder Brema, le nuove trikot Nike 2012/13

werder-nike-trikot-2012-13
L’SV Werder Brema ha presentato le maglie per la prossima Bundesliga. Nike ha fuso tradizione e innovazione per una trikot che regala entusiasmo di stare in campo e fuori con i colori del Werder. La Home è nel tradizionale colore verde con due tonalità e collo tondo: i motivi geometrici a diamante sui lati e sulle maniche riprendono la forma dello stemma del club. La Away è fasciata di grigionero (quattro bande grigie e cinque nere) con collo tondo e orli di colore verde. Third kit arancione.

werder-brema-nike-maglie-2012-13
All’interno del collo l’iscrizione con il motto “Lebenslang Grün-Weiss” (lunga vita al biancoverde) con la data di fondazione 1899. Sul retro del collo la sigla SVW (Sportverein Werder Bremen, Unione Sportiva Werder Brema).

nike-werder-bremen-2012-13
Sulla schiena il lettering della squadra sopra il numbering e il nome dei giocatori sotto. “E ‘un segno di cambiamento nel senso di comunità – dice il ceo Klaus Allofs –. Il successo del Werder è sopra di tutti gli interessi individuali, perché le partite di Bundesliga sono ormai trasmesse in oltre 200 Paesi nel mondo: vogliamo una migliore visibilità del nome del club e vogliamo che il pubblico si ricordi bene l’abbinamento dei colori con il Werder”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.