Manchester City, ecco i kit Umbro 2012/13

manchester-city-umbro-home-away-jersey-2012-13
Presentate dal capitano Vincent Kompany e dalla rock star Noel Gallagher le maglie dei campioni della Premier inglese. Uno stile elegante per la Home: interamente sky blue, formato slim e con colletto a polo nero che si collega a un profondo scollo a V con tessuto a contrasto. Lo stemma del club è bicolore (nero e bianco). La Away torna di colore amaranto (nella tonalità zinfandel), rigata con scollo a V elasticizzato e con tre sfumatore di colore. Stemma con i colori classici. Il kit rende omaggio alla maglia indossata dalla squadra nel 1956 nella vittoria della terza FA Cup.

manchester-city-umbro-home-away-kit-2012-13
Per il lancio della nuova linea 2012/13 Umbro e il Manchester City hanno riunito il capitano Vincent Kompany con Noel Gallagher al Festival Rock Werchter a Bruxelles, in Belgio. Kompany si è presentato sul palco con la giacca della tuta e ha introdotto al pubblico la rock star: nel backstage i due hanno indossato le due nuove maglie del club per le foto di rito.


Commenti

Una risposta a “Manchester City, ecco i kit Umbro 2012/13”

  1. […] partita con tutti e 22 i giocatori in campo con i numeri di maglia è stata la finale di FA Cup tra Manchester City e Everton nel 1933: dall’1 all’11 l’Everton e dal 12 al 22 il City. Dal 1939 i numeri di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.