Atalanta, le maglie Home e Away Erreà 2012/13

atalanta-bc-maglia.errea-2012-13
Il presidente dei nerazzurri bergamaschi, Antonio Percassi, ha inaugurato in Piazza Vittorio Veneto il Temporary Atalanta Store. Svelate anche le nuove divise

Fonti del post:
atalanta.it
ecodibergamo.it

Apertura del temporary store dell’Atalanta e presentazione delle nuove maglie Erreà per la stagione 2012-2013. Novità per la Home rispetto al 2011/12 con la banda nerazzurra larga: la nera è centrale e affiancata dalle due azzurre. Le maniche sono nere nella parte superiore e azzurre sotto il braccio. Il collo è a polo nero. La lunetta nera interna dietro il collo è stata personalizzata con l’iscrizione “Dal 1907 la squadra di Bergamo” mentre sul retro c’è la data 1907. Lo stemma è ancora cucito centralmente.

Per quanto riguarda la maglia Away 2012/13 lo sponsor tecnico Erreà ha optato ancora per il bianco con due strisce centrali nera e azzurra divise da una bianca. Interessante la soluzione del collo che è tondo e alto e richiama quello alla coreana visto nella Home Nike della Francia ma chiuso sul davanti. Anche per la divisa di riserva ci sono le stesse iscrizioni di quella nerazzurra.


Commenti

2 risposte a “Atalanta, le maglie Home e Away Erreà 2012/13”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.