Categorie
Maglie Rugby Passioni Sport & Fun

Sergio Parisse: “La prima maglia azzurra sempre nel mio cuore”


A tu per tu con il capitano della Nazionale italiana e dello Stade Français nel Top 14 francese. Intervista esclusiva a Sergio Parisse. Clicca e ascolta

Doppia intervista con Martìn Castrogiovanni e Sergio Parisse, testimonial Magniflex al Salone del Mobile 2012 di Milano. Il capitano della Nazionale italiana e terza linea centro dello Stade Français, insieme alla società Drop&Roll, promuove anche la Summer Academy a Firenze in programma tra fine giugno e la prima settimana di luglio. Terminate le domande per CnrMedia, Parisse ha parlato anche della sua collezione di maglie e della numero uno tra centinaia di modelli: quella del debutto in Nazionale nel 2002 contro gli All Blacks in Nuova Zelanda.

Sergio Parisse to Ama la Maglia: “Of course I use to trade jerseys at the end of matches. I think is the best way to have memories of my career. Once retired I will watch all the jerseys and remeber my days on the pitches. Hope to hang some of them in my living room one day in a future. My favorite one is my first Azzurri jersey back in 2002 in New Zealand. I didn’t trade it because I wanted to keep it and it’s now the masterpiece of my collection”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.