Denver ha presentato il quarterback ex Indianapolis a pochi giorni dall’era Nike, nuovo fornitore della lega pro’ di football. Le nuove maglie solo il 3 aprile.
Fonti del post:
uni-watch.com
americaalmassimo.gazzetta.it
Conferenza stampa con la maglia dei Denver Broncos al centro della scena. Per due motivi. Il primo è la presentazione del veterano Peyton Manning con 14 anni di carriera ai Colts, che lo hanno scaricato dopo un anno di stop per guai fisici. Per lui maglia con il “suo” numero 18: la divisa è già del colore 2012/13 arancione invece che blu. Ovviamente un vecchio modello Reebok: Nike subentra a partire da aprile e la presentazione di tutte le uniforms Nfl sarà a New York il 3 aprile.
Il secondo motivo è il rampante Tim Tebow, che certamente lascerà Denver e con lui anche un bel po’ di maglie vendute. Da due anni i fan del quarterback e ultrareligioso sono comprate soprattutto dalla Florida via web (al college ha giocato ai Gators). Reebok si è guadagnata una giornata extra di gloria. Nike ha fatto sapere che fino ad aprile non si espone sull’argomento Nfl e la stessa lega pro’ ha dichiarato che ogni team decide come organizzare le conferenze stampa. E Denver ha puntato tutto sulla maglia orange crush!
Lascia un commento