La squadra campione delle World Series opta per una divisa speciale in occasione del debutto stagionale davanti al pubblico di casa.
Fonti del post:
Big League Stew
__________________________________________________________
Leggi anche:
Baseball, Mlb: scoop serata italiana a Milwaukee. Primo luglio maglie Brewers con la scritta Birrai
Baseball, ecco le classifiche Mlb delle maglie più vendute nel 2010: best sellers Yankees
__________________________________________________________
Anche la franchigia di St. Louis, nel Missouri, non resiste al fascino della divisa speciale per l’opening day della Central Division e così il 14 e 15 aprile i Cardinals scenderanno sul diamante con un patch celebrativo della vittoria nelle World Series. La toppa, con la scritta “2011 World Series Champions” che sovrasta il logo societario, ha una cucitura dorata. Novità anche per il cappellino, che avrà le iniziali “StL” in lettere dorate su stoffa rossa.
La rivalità più sentita della franchigia fondata nel 1882 è quella con i Chicago Cubs, che saranno proprio gli ospiti delle due partite inaugurali per i Cardinals davanti al proprio pubblico. Per quanto riguarda il patch World Series da applicare su una manica si tratta di una tradizione molto recente e che risale al 2005. I Cards lo indosseranno per tutta la stagione (pare) mentre il cappellino solo per la ring ceremony, la cerimonia di consegna degli anelli per la vittoria della scorsa stagione.
Siete d’accordo con il patch celebrativo per tutta la stagione negli sport americani o lo preferite solo per l’opening day?
Lascia un commento