Calcio, Mls: i Chivas Usa svelano le nuove maglie adidas su un volo tra Guadalajara e Los Angeles


Le nuove divise a strisce bianche e rosse mostrate in anteprima su un aereo della linea Volaris a circa 30mila piedi di altezza (oltre 10mila metri sul livello del mare). Un esemplare della nuova maglia in regalo a ogni passeggero del volo di linea. Foto e autografi per tutti. 150 passeggeri atterrano con il nuovo kit come ricordo.

Fonti del post:

cdchivasusa.com
mlssoccer.com

__________________________________________________________
Leggi anche:

Calcio, Usa: Beckham svela la nuova maglia dei Galaxy per la stagione 2012. Torna la diagonale

Calcio, Usa: nuove maglie dei Chicago Fire. Stop ai colori dei pompieri, ma c’è bandiera della città
__________________________________________________________

Le novità sono come l’ossigeno per aziende e marchi di rilevanza mondiale. Anche a 10mila metri di altezza a bordo di un volo di linea tra la città messicana di Guadalajara e Los Angeles. Immaginate di essere seduti con le cinture di sicurezza allacciate e dopo il decollo il pilota inizia a parlare dicendo: “Benvenuti sul volo Volaris numero 912 e sono il vostro capitano, voglio dare il benvenuto a ognuno di voi ma soprattutto alla squadra di calcio dei Chivas Usa che proprio oggi ci presenteranno le loro nuove maglie per la stagione 2012“. I 150 passeggeri si sono visti così coinvolti nella presentazione dei kit adidas della squadra della Major League Soccer imparentata con il club messicano omonimo di Guadalajara.

La presentazione delle maglie a strisce bianche e rosse verticali con colletto a polo e pantaloncino blu navy è durata circa dieci minuti e ha visto partecipare attivamente i 150 passeggeri e i 20 invitati della stampa . “Ci abbiamo messo circa tre mesi a organizzare l’evento — ha spiegato il vice presidente marketing e comunicazione della squadra, Rodrigo Morales –. Tra permessi e autorizzazione dei governi statunitense e messicano ci abbiamo messo del tempo ma tutto è filato liscio“. Tutti i viaggiatori del volo di linea hanno poi ricevuto in regalo una maglia. Già lo scorso anno i Portland Timbers avevano ambientato la presentazione delle maglie in un aeroporto grazie al loro jersey sponsor Alaska Airlines, ma non erano arrivati a certe altezze di marketing.


Commenti

2 risposte a “Calcio, Mls: i Chivas Usa svelano le nuove maglie adidas su un volo tra Guadalajara e Los Angeles”

  1. Ottima idea!
    Peccato non essere stato su quel volo…

  2. Anche le Chivas Girls al posto delle hostess non sono mica male!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.