Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Calcio, Serie A: divise adidas Cesena 2011/12: la bianca e quella nera anche TechFit PowerWeb


Francesco Antonioli, Giuseppe Colucci,Maurizio Lauro, Dominique Malonga assieme ai nuovi arrivati Adrian Mutu e Antonio Candreva sono stati i modelli per le nuove maglie ufficiali griffate adidas che il Cesena Calcio indosserà nella stagione 2011-2012 presentate all’Hotel Miramonti di Acquapartita, nel Cesenate. Riprendo il comunicato stampa presente sul sito della società.

Lorenzo Minotti, direttore dell’area tecnica del Cesena: ” L’anno scorso al primo anno in Serie A in pochi se ne sono accorti ma ci siamo presentati con adidas e Technogym sulle nostre maglie, era già allora un segnale chiaro che facevamo sul serio, il fatto di aver rinnovato questo connubio deve rappresentare un altro importante segnale che il progetto del Cesena si vuol confermare sempre più competitivo“. Alberto Pacchioni, PR director di Technogym: “Il gruppo Technogym ha voluto confermare il proprio impegno con il Cesena già prima della fine della stagione scorsa, convinti che il Cesena Calcio abbia dimostrato di rappresentare al meglio la città di Cesena e tutto il territorio romagnolo“.

Corrado Raimondi, direttore commerciale di adidas group Italia: “Abbiamo deciso di offrire per il 2011 il meglio della tecnologia adidas applicata al calcio. I giocatori del Cesena potranno scegliere tra due tipologie di maglie, una maglia più tradizionale (Formotion) con tessuti all’avanguardia in grado di garantire un’alta libertà di azione e  poi abbiamo deciso di fornire anche al Cesena Calcio la più innovativa  tecnologia ossia la TechFit PowerWeb, maglia a doppio strato che utilizza speciali tessuti a compressione in grado di concentrare al massimo l’energia muscolare, maglia che nella stagione scorsa abbiamo fornito solo ai top club mondiali che vestono adidas“. Passi avanti nella partnership tra le aziende per supportare una importante realtà del calcio provinciale italiano: l’effetto

Ti piace la Serie A? Leggi anche:

Calcio, Serie A: Palermo ha presentato la maglia Legea rosa, bianca e nera per la stagione 2011/12

Calcio, Serie A: presentata la maglia grigia di Macron per il Napoli. “Debutterà in Champions”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.