Calcio, da Ama la Maglia Tv: tifosi River Plate non vogliono camiseta dei Milionarios in Serie B


I fan argentini del club di Buenos Aires non hanno digerito la retrocessione della squadra nella Segunda Division Nacional, l’equivalente della Serie B italiana. La proposta è dolorosa: al posto della diagonale rossa sostituirla con una maglia identica ma con banda nera in segno di lutto. Il servizio del collega Niccolò Davini andrà in onda nei TG del circuito CNRmedia.


Commenti

5 risposte a “Calcio, da Ama la Maglia Tv: tifosi River Plate non vogliono camiseta dei Milionarios in Serie B”

  1. Avatar giangio87
    giangio87

    personalmente non sarei d’accordo con i tifosi del river plate perché secondo me l’unica cosa che non deve mai retrocedere è la passione per la propria squadra, il tifo, e poi non credo che adidas acconsenti una trovata del genere.

  2. Avatar scurati
    scurati

    Diciamo che i tifosi fanno bene a dire la loro e fare proposte. Visto come sta messo il club dal punto di vista finanziario dovrebbe tenersi stretto adidas come partner per il materiale tecnico. La maglia, a mio parere, va portata con orgoglio in qualsiasi divisione. Come ha fatto la Juve in Serie B (anche se la seconda maglia rossa con tricolore era un po’ supponente…). Però il calcio sudamericano è sempre capace di stupire e regalare sorprese: vediamo cosa succederà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.