Calcio, finale Champions League: a Wembley Manchester Utd in bianco e Barça in blaugrana


Manca poco alla finale di Champions League di sabato 28 maggio a Londra, nello stadio di Wembley. Il Barcellona è la squadra che giocherà la partita “in casa” e porterà sul campo la divisa home. Per l’occasione Nike ha personalizzato la samarreta blaugrana con la scritta in catalano “Final London 2011. 28 de maig-Wembley Stadium. FC Barcelona vs Manchester United FC”: scritta in giallo sulla striscia blu centrale.

Il Manchester United dovrà optare sul kit away di questa stagione, che è quello bianco. In qualche sito si era sparsa la voce che i Red Devils avrebbero sfoggiato la nuova maglia rossa presentata pochi giorni fa. Anche per i ragazzi di sir Alex Ferguson c’è una personalizzazione Nike con la scritta in rosso “Final London 2011 – 28th May Wembley Stadium – FC Barcelona v Manchester United”. Per la prima volta nella stagione europea 2010/11 il Manchester United vestirà di bianco: nelle precedenti 12 partite ha sempre portato la maglia rossa. Il pallone è l’adidas Finale 11.

Ti piace il calcio europeo? Leggi anche:

Faccia come il culé, Shakira: adesso tifa Barça ma prima era socia dell’Espanyol e fan del Real

Tennis, Wta di Doha: Caroline Wozniacki con la maglia del Liverpool nel warm-up


Commenti

Una risposta a “Calcio, finale Champions League: a Wembley Manchester Utd in bianco e Barça in blaugrana”

  1. […] le famose strisce verticali dopo la scacchiera dell’ultima stagione. Impossibile non notare l’inserimento del giallo come contorno delle strisciature. Secondo il sito del club è un riferimento agli anni 20 e alla […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.