Totti e soci sparsi nei Roma Store come testimonial dei tre kit: template classico e senza fronzoli.
Sono state presentate nel pomeriggio di martedì 13 luglio, con i giocatori sparsi per i vari Roma Store della città, le nuove divise dell’ AS Roma per la stagione 2010-2011. Modelli d’eccezione sono stati Riise, Julio Sergio, Rosi, Totti, Vucinic, Taddei, Perrotta, Cichinho, Guberti, Cerci, Okaka e Adriano. Tanta curiosità attorno al brasiliano, apparso ancora in notevole sovrappeso, che ha però risposto all’entusiasmo dei tifosi con autografi e sorrisi (avete notato? Indossa il kit nero che snellisce…).
Fonti ben informate dicono che in una settimana di lavoro abbia già perso tre chili e mezzo. Ma la meta è lontana e la maglia elasticizzata: forza Adri, non mollare! E a proposito di mete, le nuove divise dei giallorossi sono realizzate dallo stesso sponsor tecnico della Nazionale italiana di rugby. E presentano delle similitudini, come la cucitura sul petto rinforzata. Inutile girare intorno all’argomento: i kit ricalcano le maglie della scorsa stagione.
Le novità riguardano la seconda maglia (bianca) e la terza maglia (nera), che quest’anno presentano due bande arancio sui fianchi. A ben guardare, rispetto allo scorso anno, la seconda maglia non ha più la banda giallorossa sul petto. I tifosi sono divisi sul giudizio, come si legge sul sempre aggiornato sito Passione Maglie. Una piccola nota: la sponsorizzazione con il fornitore tecnico scadrà nel 2017. La società AS Roma sta rivoluzionando i propri piani nelle ultime ora, ma credo che i contratti con gli sponsor rimangano in essere.
Abbiamo, dunque, le due maglie che si giocheranno la Supercoppa, il primo trofeo della stagione 2010/11 in Italia: Inter (ancora da confermare, ma diciamo al 99% già sicura) e Roma. Fischio d’inizio sabato 21 agosto alle 20,45 a San Siro, Milano. Si potrebbe dire: l’innovazione della divisa nerazzurra contro la classicità di quella giallorossa!
sempre solo forza romaaaaaaaaaaaaaaa
anche se vince anche se perde
forza roma fino alla morte
perchè roma si legge roma
ma roma si legge amor
forza roma, e daje capitààààà faglie er culo alla sampdoria che mo va in serie BBBBBBBBB (alleluia, alleluia) tacci loro
laltr’anno ce hanno fatto perdere lo scudetto per quel 2-1
maleddetto pazziniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
ciao
I <3 ROMA