Come mostrato in anteprima (con un fotoritocco), ecco le nuove divise per il riscatto dei bianconeri.
Presentata a Pinzolo, sede del ritiro bianconero, la nuova maglia della Juventus per la stagione 2010/11. La prima divisa ha una prevalenza di nero sul bianco per un look più aggressivo. Impercettibili, se non da vicino, le seghettature sulle strisce verticali. Il collo non è tondo, ma con colletto a polo di colore nero. La seconda maglia è bianca con banda centrale tricolore: in questo caso i bordi sono marcatamente mossi a zigozago. La maglia del portiere è bianca con maniche verdi e rosse.
Ecco il dettaglio della nuova divisa 2010/11 dei Bianconeri. Secondo quanto si legge sul sito della societa Juventus.com la scelta delle line seghettate non è un omaggio al profile delle Alpi che si vedono dal nuovo stadio del club, ma un motivo che permette di creare maggiore spazio e contrasto tra il bianco e il nero. I numeri e i nomi sulla schiena sono di colore giallo.
Nel video il collegamento di Sky Sport 24 con il ritiro trentino dei bianconeri con la presentazione delle nuove maglie per la prossima stagione. Assente giustificato Claudio Marchisio, il neocapitano è in vacanza dopo la parentesi azzurra al Mondiale, tocca ancora una volta ad Alessandro Del Piero fare da testimonial della prima maglia.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=BgqUHCLvNX4&feature=player_embedded]
(fonte foto: Juventus.com)
dopo ever visto il secondo tempo di brasile olanda mi verrebbe da urlare vendete melo ma non so se lo venderanno e sopratutto a che cifre io mi terrei ben stretto sissoko, mi piacerebbe vedere giocare nella juve dzeko ma so che quasi certo non arrivera’ poi chiedo alla dirigenza juventina di non acqistare nessun giocatore del palermo perche’ sono tutti sopravvalutati cerchiamo di recuperare Amauri no hai vari scambi huntelaar gilardino ho borriello valutiamo bene cosa fare. E poi non e’ detto che diego non possa giocare nei moduli di gioco di delneri mi sembra che cristiano doni sia un trequartista e con delneri ha fatto un gran bel campionato io penso che non abbiamo visto il vero diego
Credo abbia ragione Marotta: “Siamo un cantiere aperto”. I giocatori ci sono e adesso la dirigenza deve fare in modo di metterli nelle condizioni di giocare e basta. Detto questo, ti chiedo: ti piacciono la nuove maglie? A me non dispiace la divisa bianconera, ma sono dubbioso sulla seconda e su quella del portiere…