SUL BLOG

Square

Ama la Maglia è il blog curato da Marco Scurati online dal 2010. La cronaca sportiva da un punto di vista insolito: quello della maglia. E’ lei, da sempre, la protagonista in campo. Sopravvive a campioni e mode. Unisce padri e figli. Tifosi e sportivi vicini e lontani. Un blog sulle maglie sportive? Sì, proprio così!

Ama la Maglia racconta lo sport, i suoi campioni e tante storie – Come la storia e le tradizioni cromatiche sono arrivate fino a oggi nell’era degli sponsor e della televisione? Ecco perché un blog sulle maglie sportive.

Ama la Maglia è un blog che parla di passione agli appassionati – Non cercate su Ama la Maglia notizie di risultati, breaking news sui campionati, calciomercato, gossip o altre sezioni che potete trovare su tanti altri siti istituzionali. Ama la Maglia parla di colori, tradizioni, squadre vecchie e nuove, famose o anonime. Spazio anche per i libri di sport oltre che ai film e ai documentari per veri appassionati.

ABOUT THE BLOG

Sports news from a different point of view: colours worn by teams, players and athletes. A blog about sports jerseys and uniforms? Yes, of course! It’s something to talk about with friend and parents. Year after year the jersey suvives champions and styles. Have a nice time on Ama la Maglia and be a part of this blog! The publisher, editor and writer is Marco Scurati — editor and journalist.

DISCLAIMER

Ama la Maglia non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non ha alcuna cadenza periodica per l’aggiornamento e non è da ritenersi un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. L’autore del blog Ama la Maglia declina ogni responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del blog stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

Il fatto che www.amalamaglia.it fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità; né la riproduzione di articoli altrui sottintende la condivisione delle opinioni espresse dagli autori medesimi.

Le foto utilizzate sul blog Ama la Maglia sono prese da internet o fornite dagli uffici stampa. Per contestazioni è possibile segnalare la motivazione all’autore (marco[dot]scurati[at]gmail[dot]com), che provvederà alla rimozione delle immagini. Il blog Ama la Maglia cita i marchi commerciali dei produttori di abbigliamento sportivo e gli sponsor della squadre. Il blog Ama la Maglia non intende fare pubblicità, ma cita marchi e sponsor come parte integrante delle notizie pubblicate.