Categorie
Maglie Calcio Notizie Serie A Squadre Italiane

Verde oliva e la croce dello stemma cittadino: ecco la terza maglia del Milan 2022-2023

Il colore è verde oliva con una grafica frontale che evidenzia la croce dello stemma della città milanese

Presentata la terza maglia del Milan 2022-2023 di Puma, che è di colore verde oliva con dettagli e finiture in giallo. Il pezzo forte è una grafica tono su tono della bandiera cittadina del capoluogo lombardo e un’esclusiva versione monocromatica dello stemma del club rossonero. Come per la prima maglia del Milan 2022-2023 e la seconda divisa per la prossima stagione anche in questo caso il concept che guida la creazione è lo stile unico della città di Milano.

“Milano è una città orgogliosa della sua essenza, ricca di cultura e stile. Volevamo fare qualcosa di molto diverso e unico con la nuova third jersey, utilizzando un nuovo colore di tendenza che si abbina alla moda lungimirante di Milano – ha commenta Marco Mueller, Senior Head of Product Line Management Teamsport Apparel di Puma -. Un altro aspetto fondamentale del kit è l’integrazione della bandiera di Milano che è stata posizionata al centro della maglia come grafica tonale per onorare la passione e l’orgoglio del popolo milanese”.

Kit tutto in verde oliva per la terza maglia del Milan 2022-2023

Nel dettaglio la nuova divisa del Milan per la stagione è un girocollo con bordi in colore scuro, la grafica tono su tono è presente sulla parte frontale e sulle maniche mentre la parte dorsale è monocromatica per lasciare spazio e nome e numero del giocatore. Dietro al collo è presente una tag con la scritta “Sempre Milan”.

I pantaloncini sono di colore verde oliva come la maglia mentre i calzettoni sono anche loro verde oliva con l’inserimento all’altezza dello stinco di una doppia rigatura nera e bianca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.