Categorie
Maglie Calcio Notizie Serie A Squadre Italiane

Mappamondo a rappresentare i valori del club per la seconda maglia dell’Inter 2022-2023

La stampa all over di un mappamondo in azzurro acqua vuole rappresentare i valori internazionali del club

La seconda maglia dell’Inter 2022-2023 è davvero inedita e con un colore azzurro acqua che richiama quello usato per il kit away del 2019-2020. Il concept alla base del grande mappamondo raffigurato con una grafica all over è rappresentare i valori fondativi del club milanese nato, bene ricordarlo, da una costola di secessionisti del Milan e ribellandosi allo status quo dell’epoca. Compresa la chiusura a giocatori stranieri. Insomma l’internazionalità è uno di questi valori.

Quindi con questa grafica l’Inter vuole rendere omaggio ai fratelli e sorelle in ogni angolo del mondo, perché la famiglia del tifo nerazzurro sta crescendo e diffondendo questi valori e accogliendo tutti: non importa dove siano noti o vivano. Sono tutti tifosi interisti.

Bianco e azzurro acqua per la seconda maglia dell’Inter 2022-2023

Nel dettaglio il kit away 2022-2023 dell’Inter è un girocollo con il colore di base bianco, la grande ed estesa grafica con il mappamondo è azzurro acqua e all’altezza del cuore si trova proprio la cartina dell’Italia con Milano. Ovviamente in quella posizione trova spazio il logo del club in versione azzurra bordato di nero.

All’interno del collo, sempre in tonalità azzurro acqua, c’è la grafica già vista sulla maglia dell’Inter 2022-2023 nerazzurra che riprende le geometrie della cupola della galleria Vittorio Emanuele II. La combo di questa divisa da trasferta è con pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.