Categorie
Bundesliga Maglie Calcio Notizie Squadre Straniere

Kit home e away: la maglia del Bayern Monaco 2022-2023 si veste di trionfi

La maglia di adidas è una celebrazione delle vittorie ottenute dal club bavarese nelle ultime 10 stagioni

La maglia del Bayern Monaco 2022-2023 di adidas è una celebrazione delle vittorie ottenute dal club bavarese nelle ultime 10 stagioni di Bundesliga. Iniziamo dal kit home che è nel tradizionale rosso in una tonalità piuttosto chiara e brillante: il girocollo è bianco come anche i bordi delle maniche; sulla parte frontale è presente una un motivo a righe orizzontali bianche di diverso spessore.

Sul retro del collo si trova la tradizionale frase in bavarese “Mia San Mia” scritta in stampatello maiuscolo. Al centro del petto, tra lo stemma del club e il logo di adidas, c’è spazio per un badge che ricorda la vittoria negli ultimi 10 campionati di Bundesliga.

Bianco e oro per la seconda maglia del Bayern Monaco 2022-2023

Il kit away del Bayern per la prossima stagione è bianco con una forte connotazione dei dettagli in tonalità dorata. La semplicità è alla base di questa divisa, che però ha un qualcosa di elegante e ricco che richiama proprio i successi dei bavaresi nell’ultimo decennio. E così anche il logo del club diventa di un solo colore in tonalità con il resto della maglia.

Interessante notare che per la seconda maglia del Bayern 2022-2023 il legame con la città e i tifosi è rappresentato dall’inserimento dello stemma cittadino sul retro del collo su scudo dorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.