Categorie
Ligue 1 Maglie Calcio Notizie Squadre Straniere

La banda Hechter con i colori invertiti per la nuova maglia del PSG 2022-2023

Torna un elemento iconico per i parigini: la banda Hechter, ma con i colori invertiti. E l’inedito palo bianco bordato di rosso

La nuova maglia del PSG 2022-2023 ripropone un elemento iconico che nell’ultima stagione era mancato suscitando non poche polemiche tra i tifosi del Paris Saint Germain, o Paris come viene definito oggi. Si tratta della “banda Hechter” così come ormai viene definita: si tratta della banda rossa verticale e centrale incorniciata di bianco inserita nel 1973 dal designer e proprietario del club sulla nuova maglia blu.

Ecco le novità della maglia del PSG 2022-20023

E così la maglia del PSG 2022-2023 di Nike è un girocollo blu con la banda centrale bianca e bordata di rosso interrotta all’altezza del petto per far posto al main sponsor. Pochi fronzoli per l’home kit della stagione con pantalocini blu e calzettoni blu.

La seconda maglia del PSG 2022-2023 è invece di colore grigio con un colletto alla coreana chiuso frontalmente da un bottoncino. Si caratterizza graficamente per l’inserimento di una riga verticale centrale nera che sembra disegnata con un pennello. I bordi nelle maniche sono nere come anche lo stemma del club sul cuore. Al posto dello Swoosh troviamo il Jumpman logo di Jordan, sempre un brand della famiglia Nike.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.