La prima maglia del Bologna 2020-2021 presenta le tradizionali bande verticali rosse e blu, lo scollo è a V con dettagli in maglieria bianchi e platino che ritroviamo anche sui bordi delle maniche di costruzione raglan, blu. Il backneck è personalizzato con i colori del club e la scritta “lo squadrone che tremare il mondo fa”. Nel retrocollo è stampato il claim “We Are One” che identifica la squadra non solo sul campo.
La seconda maglia del Bologna per il campionato 2020-2021 è bianca con maniche raglan platino a contrasto, ha il collo a V con bordi in maglieria rossi e blu che si ripetono nei dettagli sui bordi manica. Come per la versione rossoblù il backneck è personalizzato con il logo del club e la scritta, mentre nel retrocollo ritroviamo il motto “We Are One”. I pantaloncini sono sempre platino con dettagli rossoblù, i calzettoni platino con due righe centrali e orizzontali rossoblù.
Anche la nuova terza maglia del Bologna per la stagione 2020-21 ripropone il collo a V con bordi in maglieria rossoblù. Il corpo centrale è nero melange e le maniche sono nere a contrasto. Sul petto, a richiamare i colori sociali, due righe orizzontali rossoblù. Sul petto, a sormontare le due righe orizzontali, lato cuore, la patch con lo stemma del Bologna. Il third kit si completa con pantaloncini neri e calzettoni sempre neri con due righe centrali e orizzontali rossoblù, il Macron Hero davanti e la scritta “We Are One” sul polpaccio.
Leggi anche
- Champions League 2020-21: maglia della Lazio per i 120 anni
- Champions League 2020-21, la maglia del Borussia Dortmund
- AS Velasca: maglie Le Coq Sportif 2020-21 create da Kendell Geers
- Maglia del Bologna 2020-21, con il platino risplende il rossoblù
- Spezia Calcio presenta la maglia 2020-2021 per la prima in Serie A
- Maglia Benevento 2020-2021: sono 4 i kit per il ritorno in Serie A