Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Maglia del Bologna 2020-21, con il platino risplende il rossoblù

Classici colori rossoblù arricchiti da dettagli in tonalità platino. Seconda maglia bianca e terza nera

La prima maglia del Bologna 2020-2021 presenta le tradizionali bande verticali rosse e blu, lo scollo è a V con dettagli in maglieria bianchi e platino che ritroviamo anche sui bordi delle maniche di costruzione raglan, blu. Il backneck è personalizzato con i colori del club e la scritta “lo squadrone che tremare il mondo fa”. Nel retrocollo è stampato il claim “We Are One” che identifica la squadra non solo sul campo.

La seconda maglia del Bologna per il campionato 2020-2021 è bianca con maniche raglan platino a contrasto, ha il collo a V con bordi in maglieria rossi e blu che si ripetono nei dettagli sui bordi manica. Come per la versione rossoblù il backneck è personalizzato con il logo del club e la scritta, mentre nel retrocollo ritroviamo il motto “We Are One”. I pantaloncini sono sempre platino con dettagli rossoblù, i calzettoni platino con due righe centrali e orizzontali rossoblù.

Anche la nuova terza maglia del Bologna per la stagione 2020-21 ripropone il collo a V con bordi in maglieria rossoblù. Il corpo centrale è nero melange e le maniche sono nere a contrasto. Sul petto, a richiamare i colori sociali, due righe orizzontali rossoblù. Sul petto, a sormontare le due righe orizzontali, lato cuore, la patch con lo stemma del Bologna. Il third kit si completa con  pantaloncini neri e calzettoni sempre neri con due righe centrali e orizzontali rossoblù, il Macron Hero davanti e la scritta “We Are One” sul polpaccio.


Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.