Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Crotone, la maglia 2020-2021: trame rossoblu e squalo sul fondo

Ritorno in Serie A per i rossoblu che con lo sponsor Zeus Sport puntano su abbinamenti di colori tradizionali

Presentata la nuova maglia del Crotone 2020-2021 per la stagione del ritorno dei calabresi in Serie A. Lo sponsor tecnico è Zeus, che ha interpretato sulle divise home, away e third il rapporto tra il club e la simbologia dello stemma e della città.

Prima maglia del Crotone 2020-2021

Iniziamo dalla prima maglia del Crotone 2020-2021 che rimane fedele alle strisce verticali rosse e blu con un dimensionamento largo e con quella centrale rossa; la strisciatura è presente anche nella parte dorsale. Le spalle sono di colore rosso a contrasto e le maniche blu. Il girocollo blu presenta una chiusura centrale sovrapposta. Attenzione al dettaglio dell’orlo della manica, che è rossa e blu con l’inserimento del colore platino ripreso anche per i loghi dello sponsor tecnico.

Attenzione ai dettagli: sulla parte frontale in basso a sinistra campeggia la sagoma dello squalo embossata: questo particolare ritorna su tutti i kit di questa stagione. Le strisce rosse e blu sono impreziosite da un pattern a zig-zag tono su tono. Dietro al collo campeggia la scritta QPO, che è l’acronimo CRO in greco antico e riprende il nome della città. Il kit home è abbinato a pantaloncini blu.

Seconda e terza maglia Crotone di Zeus

La seconda maglia del Crotone 2020-2021 è bianca con un girocollo rossoblu. In evidenza sulla parte frontale un pattern in diagonale con sfumature rosse e blu che richiama i fumogeni dei tifosi accesi durante le partite per festeggiare la squadra. Abbinamento con pantaloncini bianchi.

La terza maglia del Crotone per la prossima stagione è verde con bordi cremisi: la particolarità è una particolare stampa frontale tono su tono che regala un effetto “erosione” come lo definisce lo sponsor tecnico nella presentazione. La combo è con pantaloncini verdi.

Build, grow, and monetize your app with Facebook.https://developers.facebook.com/

Pubblicato da Facebook for Developers su Martedì 21 ottobre 2014

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.