Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Maniche nere come ali di Fenice sulla maglia del Parma 2020-21

Un tocco di colore dona al kit aggressività. Away in versione gialla o blu; terza maglia blu e giallo fluo

Presentata la nuova maglia del Parma 2020-2021 firmata come da tradizione da Erreà: lo sponsor tecnico sfodera un’inedita versione del kit home con le maniche nere, dal forte impatto combattivo. Si tratta della prima volta nella storia del club per quanto riguarda la divisa bianca crociata.

Maglia del Parma 2020-2021 di Erreà

Vediamo nel dettaglio le novità della prima maglia del Parma 2020-2021. La divisa presenta un collo in un rivisitato taglio a V in costina come il bordo manica bianco ed è rifinito all’interno dal parasudore personalizzato con la scritta “Parma Calcio 1913” ripreso anche nelle fianchette laterali. La vestibilità è aderente e dotata di una speciale rete posta sotto le maniche per garantire maggiore traspirazione.

Il retro della maglia, più lungo rispetto al davanti per donare alla casacca una linea più moderna, riporta sotto il collo il puro simbolo della Fenice ricamata in oro, quest’anno, senza la scritta societaria per dare ancora più risalto all’icona del club.

Le maniche si presentano nere come le nobili ali della Fenice, ormai emblema del club, simbolo di rinascita dopo il fallimento, in una costante evoluzione che le permette di continuare, ogni volta, a volare. L’abbinamento del kit home dei Ducali è con pantaloncini neri e calzettoni bianchi dove spicca una croce nera in verticale.

Maglia away Parma 2020-2021: o gialla o blu

Sorpresa per la maglia away del Parma 2020-21, che si presenta con due versioni: una blu con fascia gialla sul petto e uno gialla con fascia blu. All’apparenza identiche e semplicemente invertite, ma in realtà caratterizzate da una speciale cura di dettagli che le rendono simili ma al contempo differenti.

Una prima divisa è a base gialla con collo in costina squadrato, bordo manica e fascione blu scuro. Al suo interno, il pattern grafico vede protagonista il simbolo della Fenice stampato e ripetuto tono su tono, impreziosito da linee in azzurro chiaro che riprendono, nel disegno, le sue ali. Lo stesso gioco di simboli e di chiaro scuri è stampato all’interno del collo e nel fintino sul davanti.

La seconda versione, dallo stesso taglio e modello, propone la maglia in tinta royal con rifiniture e inserto principale in giallo. In questo caso il motivo studiato per la banda centrale è composto da un particolare del logo societario riproposto e racchiuso all’interno di piccoli rombi.

Il kit si completa con i pantaloncini abbinati che ripetono, sui lati la stessa fantasia che identifica la striscia della casacca.

Terza maglia social per il Parma 2020-2021

Un diverso ed innovativo modo di vivere il giallo-blu per rappresentare e omaggiare una nuova generazione di tifosi. La terza maglia del Parma 2020-2021 è semplice ed essenziale nelle linee: la particolarità della divisa è proprio il mood, moderno e vivace, che intercetta le tendenze più innovative come quella degli e-sport.

Con un forte richiamo al mondo dei più giovani, la nuova maglia trae, infatti, la sua profonda ispirazione attingendo al loro stile e alle loro più attuali passioni: amicizia, musica, moda, social, nuovi trend che si mixano al meglio coniugando modernità e voglia di sperimentare.

Mirata la scelta delle tonalità che propone il tradizionale giallo blu virandolo all’estremo e trasformandolo in fluo e navy proprio in linea con l’ambiente dell’eletronics e degli e-sport, realtà che si dimostrano in continua e costante espansione. La base blu scura è impreziosita da dettagli giallo fluo, nel collo e nel bordo manica realizzati entrambi in costina.


Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.