Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Nuova maglia home e away di Joma per il Torino 2020-2021

Estrema aderenza alla classicità per le divise del Toro per la prossima stagione: su tutto domina il granata

Presentata la nuova maglia del Torino 2020-2021 di Joma per le partite della prossima stagione. Il debutto è per la versione home granata e per quella away bianca. Lo sponsor tecnico spagnolo utilizza un nuovo tessuto a basso impatto ambientale per la maggiore attenzione alle tematiche green senza rinunciare al comfort dei giocatori e tifosi che indossano i kit.

Prima maglia del Torino 20202-2021 di Joma

La nuova maglia home del Torino 2020-2021 è nel tradizionale color granata unito al bianco e a un granata più scuro in cui è stata realizzata la parte superiore della divisa per le partite in casa. Lo scollo è leggermente a V mentre il retro del colletto è rinforzato dalla presenza di un colletto alla coreana di colore bianco.

Spicca sul fianco sinistro la sagoma del toro rampante realizzata con la tecnica embossed. All’interno del collo c’è l’iscrizione “Granata è una seconda pelle”. Sul backneck la dicitura Torino Fc. Il kit home è accompagnato da calzoncini bianchi e calzettoni neri con inserti bianchi e granata.

Seconda e terza maglia 2020-21 del Torino

La versione away della divisa del Torino 2020-2021 di Joma è una maglia completamente bianca con il colletto a polo aperto sul davanti, ma senza bottoncini di chiusura. In questo caso non è presente la grafica con il toro rampante mentre restano le iscrizioni all’interno del collo e sul backneck. La divisa per le trasferte della prossima stagione è abbinata a calzoncini granata e calzettoni bianchi con inserti granata.

La terza maglia del Toro 2020-21 mantiene i segni distintivi e d’identità del Torino FC, utilizzando il colore turchese come elemento principale, unitamente ai dettagli di colore granata.


Leggi anche


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.