Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Maglie del Napoli 2020-2021 di Kappa: azzurra, verde menta e blu

Novità cromatiche per il club azzurro, che si presenta senza più i box colorati con gli sponsor

Presentate le maglie del Napoli 2020-2021 per le partite in casa e trasferte della prossima stagione in Italia e Europa. Lo sponsor tecnico Kappa propone una colorazione azzurra classica per la home, un verde menta per la seconda e il blu per la terza.

Per le tre divise il design è unico con lo stesso tipo di scollo a V. Esteticamente oltre a cambiare i colori si notano i jersey sponsor inseriti senza più box colorati in omaggio alle nuove regole per la Serie A. Inoltre la coccarda tricolore è posizionata al centro esattamente tra lo stemma del club e gli Omini dello sponsor tecnico.

Nuova prima maglia del Napoli 2020-2021

La divisa per le partite casalinghe del Napoli è caratterizzata per il 2020-2021 dal formato Kombat dello sponsor tecnico Kappa con una predominante del colore azzurro abbinato allo scollo a V e ai bordi delle maniche in blu scuro. Si nota che il tessuto per le spalle e le maniche ha una trama differente a quello del fronte e retro della maglia: si tratta di un pattern personalizzato per il rilascio del calore corporeo dei giocatori.

Il backneck è personalizzato con la sigla SSCN in bianco. Dettagli in bianco riguardano gli Omini dello sponsor sulle spalle (sono 3 per ogni lato) e per una riga bianca che scende lungo i fianchi.

Seconda e terza maglia del Napoli 2020-2021

La seconda maglia del Napoli per le trasferte della prossima stagione ha il design uguale alla versione home. Il colore è un verde menta molto chiaro con i bordi dello scollo a V e delle maniche in verde scuro così come anche gli Omini Kappa. Lungo i fianchi la sottile linea è di colore azzurro.

La terza maglia dei partenopei per il 2020-2021 è di colore blu scuro con i bordi dello scollo a V e delle maniche in rosa. Non manca un tocco di azzurro per quanto riguarda gli Omini della Kappa sulle spalle e la cucitura ai fianchi.

1000 souls, 1 jersey. Kombat Pro 2021 SSC Napoli is here. Kappa #SSCNapoli #KappaSport #ForzaNapoliSempre 1000 anime, 1 maglia. La nuova Kombat Pro 2021 SSC Napoli è qui.

Pubblicato da SSC Napoli su Giovedì 27 agosto 2020

Leggi anche


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.