Categorie
Uncategorized

Le maglie della Bundesliga 2020-2021: le divise dei club tedeschi

Riparte la stagione in Germania con il campionato di calcio. Tante novità per quanto riguarda i kit

Bayern Monaco e Borussia Dortmund con le altre squadre sono pronte ai nastri di partenza del campionato tedesco. Presentate le maglie della Bundesliga 2020-2021, che competono per sobrietà e innovazione con le divise della Serie A e i kit della Premier League.

Per quanto riguarda gli sponsor tecnici c’è un bel mix con i brand italiani rappresentati da Macron e Kappa. I marchi tedeschi la fanno da padrona con adidas, Puma, Uhl Sport e Jako ma si fanno largo anche storici sponsor tecnici come Umbro, Joma e hummel. Nike si piazza bene con ben 5 club sotto contratto.


Bayern Monaco

La nuova maglia del Bayern Monaco 2020-21 di adidas è un ritorno all’essenzialità con una divisa color rosso con bordi bianchi. La away grigia e rossa è un omaggio a quella usata nel 2013 mentre la terza maglia blu e rossa riprende l’architettura a rombi della copertura dell’Allianz Arena.


Borussia Dortmund

La maglia del Borussia Dortmund 2020-2021 di Puma rende omaggio all’architettura della città con un pattern nero su sfondo giallo della home. La terza maglia bianca riprende una grafica che evoca il palazzo DortmunderU, attulmente museo ma con un passato da birreria.


RB Lipsia


Schalke 04


Werder Brema


Augusta


Arminia Bielefeld


Bayer Leverkusen


Borussia M’gladbach


Colonia


Eintracht Francoforte


Friburgo


Hertha Berlino


Hoffenheim


Magonza (Mainz 05)


Stoccarda


Union Berlino


Wolfsburg


Leggi anche


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.