Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

La seconda maglia della Lazio 2020-21 è di un audace verde fluo

Il kit away è di un insolita scelta cromatica abbinata al classico color celeste del club romano

Presentata la seconda maglia della Lazio 2020-2021 per le partite in trasferta della prossima stagione. Lo sponsor tecnico Macron dopo home e third kit molto tradizionali propone uno schema cromatico audace: domina infatti il colore verde fluo.

Seconda maglia Lazio 2020-2021 è verde fluo

La seconda maglia della Lazio 2020-2021 è di colore verde fluo con il classico celeste presente nel bordo in maglieria del collo alla coreana e anche nei polsi delle maniche. La caratteristica grafica di questo kit away è la banda diagonale, in texture embossata, composta da fini righe tono su tono che compongono lo scudetto della Lazio.

Il backneck è personalizzato con il logo del club su fondo blu navy e il motto “Noi l’amiamo…e per lei combattiamo”. Nel retro sotto al colletto, sempre in blu navy, è stampata la scritta S.S.LAZIO.

Completano l’away kit della Lazio per la prossima stagione i pantaloncini in due versioni: verde fluo con coulisse piatte in blu navy con puntali biancocelesti. I calzettoni sono verde fluo con bordo superiore celeste e al centro una serie di righe orizzontali celesti oppure nella versione celeste dell’home kit della Lazio 2020-2021.


Leggi anche


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.