Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

La maglia della Fiorentina home e away 2020-21: inizia l’era di Kappa

Nuovo sponsor tecnico per i Viola che offrono una versione basic delle divise per la prossima stagione

Presentata la nuova maglia della Fiorentina 2020-21 di Kappa sia nella versione home per le partite casalinghe che quella away per le trasferte della prossima stagione. Si tratta del primo lavoro del nuovo sponsor tecnico che prende il posto di Le Coq Sportif. Come ovvio il primo lavoro è un back to basis che esalta l’identità visiva del club.

Maglia Fiorentina di Kappa: home e away 2020-2021

Iniziamo dalla prima maglia della Fiorentina 2020-21 di Kappa: si tratta di un girocollo aperto da uno spacco frontale. Domina il colore viola esaltato da dettagli in bianco sul colletto, gli orli delle maniche e i fianchi. I famosi omini dello sponsor tecnico sono applicati in serie anche sulle spalle. Da segnalare all’interno del collo l’iscrizione #questaèFirenze (che richiama il motto del Paris Saint Germain) e la scritta Fiorentina nel retrocolletto.

L’abbinamento principale è con pantaloncini bianchi e calzettoni viola con il risvolto completamente bianco. La seconda maglia della Fiorentina per la prossima stagione è l’esatta copia in negativo della versione home: domina il bianco con i dettagli di colore viola.


Leggi anche


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.