Categorie
Maglie Calcio Premier League Squadre Straniere

Seconda maglia Liverpool 2020-21: verde con foglie di acanthus

L’away kit declinato su colori e motivi grafici che rendono omaggio alla città portuale inglese

Presentata la seconda maglia del Liverpool 2020-21 del nuovo sponsor tecnico Nike. Il denominatore comune con il nuovo home kit per la prossima stagione è il colore verde acqua, che qui troviamo come dominante su tutta la divisa. Si tratta di una citazione di uno degli standard iconici della città: il Liver Bird di rame che domina lo skyline dal Royal Liver Building.

Nel dettaglio l’away kit dei Reds è un girocollo bordato di nero, stesso colore che decora l’orlo delle maniche e i fianchi della maglia. Da segnalare lo spacco a V proposto sul retro del collo. Il nero domina anche lo stemma del club posizionato sul cuore e i vari loghi degli sponsor.

Sulla maglia spicca una stampa all over che riprende le foglie di acanthus che decorano lo Shankly Gates impreziosendo l’iconica insegna “You’ll Never Walk Alone” che domina uno degli ingressi allo stadio di Anfield.

Pantaloncini dello stesso colore abbinati ai calzettoni di tonalità simile completano il kit della seconda maglia del Liverpool per la stagione 2020-2021.


Leggi anche


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.