Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Maglia del Cagliari 2020-21 di adidas: le maniche sono bianche

La nuova sponsorizzazione tecnica tra il club sardo e il brand a tre strisce inizia stravolgendo il kit home

Presentata la nuova maglia del Cagliari 2020-21, che è anche il primo modello realizzato dal nuovo sponsor tecnico adidas. Un debutto che farà parlare i tifosi sull’Isola, perché scombina completamente l’identità visiva del club sardo. Un concept che ricorda quello fatto un anno fa per la maglia della Juventus a in quarti bianco e nero divisi da una striscia rosa. Anche in questo caso si ripescano i colori nel Dna della squadra nei suoi 100 anni di storia.

Il kit home 2020-21 del Cagliari riprende i colori iconici del club: il rosso, il blu e il bianco. Tutte le tinte dei primi 100 anni di storia del Cagliari racchiusi in un design unico che, guardando alla tradizione, aggiunge elementi innovativi che rivolgono lo sguardo verso il futuro.

Per quanto riguarda la maglia si mantengono le due grandi bande verticali rossa e blu, le maniche sono bianche, il retro è completamente rosso con nomi e numeri bianchi bordati blu. Altra innovazione di questa stagione lo stemma sul petto monocromo dorato, così come le tre strisce adidas sulle spalle.Nel retro, sotto al colletto in girocollo a coste, in evidenza un elegante corsivo “Cagliari Calcio”. L’abbinamento è con pantaloncini blu e calzettoni blu con risvolto rosso e oro.

La maglia away del Cagliari per la prossima stagione è bianca, arricchita nella parte frontale da una fantasia rossa. Presenta una banda interna laterale blu con le tre strisce rosse. Il collo è a V in coste blu e il giromanica è rosso bordato in blu. Sul retro nomi e numeri sono blu con bordo rosso.

https://www.facebook.com/cagliaricalcio/videos/2478544219102247/

Leggi anche


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.