Verona, maglia home e away 2020-21 con lo stemma storico

Presentata la nuova maglia dell’Hellas Verona 2020-2021 di Macron sia nella versione home che in quella away. C’è un ritorno gradito e annunciato verso la fine della passata stagione da parte del club scaligero: lo stemma vintage con la testa dei due mastini divisi dalla rappresentazione grafica di una scala.

La nuova maglia home dell’Hellas Verona 2020-21 è ancora blu con grafica parziale geometrica con triangoli tono su tono sul fondo maglia davanti e dietro. Il collo è giallo, a polo con bottoncini. Gialli anche i bordi manica e le fasce sui fianchi. Il backneck è personalizzato con il nuovo logo del club con la grafica che riprende quella della maglia e il motto #TIfiAMOHELLAS. Nel retrocollo è ricamata in giallo la scritta “Verona”. Sul petto a sinistra, lato cuore, c’è il nuovo logo dell’Hellas Verona che riprende quello in uso negli anni 80 ai tempi dello scudetto scaligero. Pantalonicni blu con coulisse gialle e calzettoni blu con bordo superiore giallo completano il kit per le partite in casa.

La versione della maglia away dell’Hellas Verona per la prossima stagione è gialla con bande verticali a righe finissime tono su tono, il collo a polo è blu navy in maglieria come anche i bordi manica. Il backneck anche in questo caso riprende la grafica della versione home. Nel retrocollo la scritta “Verona” in blu. Gli short e i calzettoni sono gialli e questi ultimi hanno, nel bordo superiore, una riga blu orizzontale.


Leggi anche


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.