Categorie
Bundesliga Maglie Calcio Squadre Straniere

Bayern Monaco: maglia 2020-21 è rossa, away grigia e third rossoblu

Il kit home del club bavarese è un “back to basis”, l’away omaggia il triplete 2013 e la third è rossoblu

Presentata oggi la nuova maglia home del Bayern Monaco per la stagione 2020-21 prodotta dallo sponsor tecnico adidas. Il kit rientra nella classicità dei colori dei club con il rosso che domina su maglia, pantaloncini e calzettoni e spezzato solo da dei dettagli in bianco.

Interessante notare un dettaglio del tessuto che regala un pattern a strisce verticali di media dimensione sulla parte frontale. In questo caso un richiamo ai kit in triacetato degli anni 80 del secolo scorso.

Lo scollo della divisa è a V mentre sul retro del collo c’è spazio per l’ormai classico motto in bavarese “Mia San Mia” (siamo chi siamo). Le tre strisce dello sponsor tecnico trovano spazio sui fianchi della maglia.

Bayern, seconda maglia grigia e terza maglia rossoblu

Per quanto riguarda la seconda maglia del Bayern Monaco 2020-2021 la scelta è caduta sul grigio chiaro con bordi bianchi e le grafiche degli sponsor e lo stemma del club in rosso fiammante. Un richiamo alla stagione del triplete 2012-13.

La terza maglia del Bayern, che sarà usata nelle notti di Champions League, è invece un omaggio all’Allianz Arena con una grafica rossa pennellata che richiama i rombi della copertura dello stadio. L’effetto è luminoso come per quando vengono accesi per le partite in notturna. Il colore di base della divisa è blu scuro come la notte.


Da leggere anche


Una risposta su “Bayern Monaco: maglia 2020-21 è rossa, away grigia e third rossoblu”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.