Categorie
Maglie Calcio Premier League Squadre Straniere

Maglia Manchester United 2020-21: colori dello stemma fusi nel rosso

Un pattern giallo e nero si ripete nella trama rossa della divisa a simboleggiare l’unione tra giocatori e tifosi

Presentata la nuova maglia del Manchester United 2020-21 per le partite casalinghe e c’è una bella novità da parte dello sponsor tecnico adidas: un richiamo ai colori dello stemma del club inglese che si fondono nella trama rossa della divisa a simboleggiare il DNA della squadra e l’unione tra giocatori e tifosi. Un bel concept declinato egregiamente.

Vediamo nel dettaglio le novità del kit home del Manchester United 2020-21. Si tratta di un girocollo rosso senza contrasto per gli orli e che l’unico richiamo bianco sulle spalle con le tre strisce dello sponsor tecnico. Il colore rosso della divisa è realizzato con diverse tonalità grazie a una tecnica innovativa che permette di usare filati di colori differenti e così sono stati inseriti anche dei pattern gialli e neri. Inoltre è arricchito dalla scritta con il nome della squadra che si ripete più volte.

Il risultato finale è una maglia non monotona e che da vicino riesce a catturare l’attenzione grazie a dettagli sempre nuovi per chi la indossa. Il kit per le partite casalinghe della prossima stagione si abbina a pantaloncini di colore bianco con le tre strisce laterali rosse. I calzettoni sono neri con lo stesso pattern della maglia e la scritta Manchester United all’altezza dello stinco.

https://www.facebook.com/manchesterunited/posts/10157867532517746

Manchester United, seconda maglia 2020-21 è verde

La seconda maglia del Manchester United 2020-21 è di colore verde scuro con un pattern elaborato che riprende delle “onde” per citare i tre fiumi della città inglese. I loghi e le tre strisce adidas sulle spalle sono di colore bianco. I pantaloncini e i calzettoni sono dello stesso colore della divisa.


Leggi anche


2 risposte su “Maglia Manchester United 2020-21: colori dello stemma fusi nel rosso”