Presentate le nuove maglie home e third della Lazio 2020-21 di Macron. Dopo qualche stagione caratterizzata da citazioni storiche di spessore come la maglia bandiera degli anni 80 e le divise omaggianti i successi dei primi anni 2000. Come di consuetudine lo sponsor tecnico propone divise personalizzate per il club con vestibilità slim fit e dettagli in maglieria.
Il kit per le partite casalinghe della Lazio per la prossima stagione è di colore celeste classico con una grafica in stampa sublimatica con fine rigato che si incrocia nella parte superiore della maglia davanti. Il collo è a polo in maglieria biancoceleste, come in maglieria sono anche i bordi manica. Il backneck è personalizzato con il logo del club su fondo blu navy e il motto “Noi l’amiamo…e per lei combattiamo”. Nel retro sotto al colletto è stampata la scritta S.S.LAZIO.
I pantaloncini sono bianchi con dettagli celesti e con coulisse piatte in blu navy con puntali biancocelesti. I calzettoni sono bianchi con fini righe orizzontali celesti e bordo superiore celeste.
La terza maglia della Lazio 2020-21 riprende il design dell’home kit, ma su fondo blu navy con la grafica in stampa sublimatica con fine rigato celeste che si incrocia nella parte superiore e anteriore della maglia. Gli shorts sono blu navy (è prevista anche l’opzione celeste) con coulisse piatte in blu navy con puntali celesti. I calzettoni sono blu navy con al centro una riga orizzontale celeste.
Leggi anche
- Le 1922 società amatoriali firmano la maglia della Francia di rugby per il 6 Nazioni 2023
- Storia degli sponsor della nazionale italiana di calcio
- 1910-2023: storia della maglia della Nazionale italiana di calcio
- adidas veste la nazionale di calcio: la nuova maglia dell’Italia 2023-2024
- Omaggio a Bill Russell: la maglia City Edition dei Boston Celtics 2022-2023
- Grigio scuro, pennellata tricolore: la tuta da sci Armani della Nazionale 2022