Presentata la nuova maglia del Leicester City 2020-21 e la novità più grande è il nuovo sponsor che prende il posto di King Power: si tratta di Thailand Smiles With You. È lo slogan della campagna a supporto del turismo tailandese fortemente colpito dalla pandemia da covid-19. Per questo alla presentazione del nuovo home kit per la prossima stagione erano presenti sia il presidente del club Khun Aiyawatt Srivaddhanaprabha che il primo ministro della Thailandia Prayut Chan-o-cha.
Lo sponsor King Power rimane ben presente sui kit della stagione 2020-21 delle Foxes per quanto riguarda le gare di coppa e per la versione replica delle maglie vendute ai tifosi. Sempre per i fan in autunno si prevede una vendita speciale di maglie con lo sponsor Thailand Smiles With You.
La maglia 2020-21 del Leicester City per le partite casalinghe è di colore blu con scollo a V. Si tratta di un modello adidas Condivo 20. Le tre strisce sono sulle spalle di colore bianco e la divisa si distingue per un giro dorato sull’orlo in costina delle maniche. Pantaloncini bianchi e calzettoni blu completano il kit.
Leggi anche
- 6 Nazioni 2022, maglia dell’Italia e le altre divise
- Storia delle divise per le Olimpiadi del Team Italia
- Divise EA7 Armani dell’Italia alle Olimpiadi di Pechino 2022
- Torniamo alle maglie con i numeri fissi in Serie A
- Seconda maglia dell’Italia 2021 di Puma
- Champions League 2020-21: maglia della Lazio per i 120 anni