Categorie
Maglie Calcio Premier League Squadre Straniere

Maglia Leicester City 2020-21 con sponsor Thailand Smiles With You

Le Foxes cambiano lo sponsor e adottano lo slogan per rilanciare il turismo thailandese nel post covid-19

Presentata la nuova maglia del Leicester City 2020-21 e la novità più grande è il nuovo sponsor che prende il posto di King Power: si tratta di Thailand Smiles With You. È lo slogan della campagna a supporto del turismo tailandese fortemente colpito dalla pandemia da covid-19. Per questo alla presentazione del nuovo home kit per la prossima stagione erano presenti sia il presidente del club Khun Aiyawatt Srivaddhanaprabha che il primo ministro della Thailandia Prayut Chan-o-cha.

Lo sponsor King Power rimane ben presente sui kit della stagione 2020-21 delle Foxes per quanto riguarda le gare di coppa e per la versione replica delle maglie vendute ai tifosi. Sempre per i fan in autunno si prevede una vendita speciale di maglie con lo sponsor Thailand Smiles With You.

La maglia 2020-21 del Leicester City per le partite casalinghe è di colore blu con scollo a V. Si tratta di un modello adidas Condivo 20. Le tre strisce sono sulle spalle di colore bianco e la divisa si distingue per un giro dorato sull’orlo in costina delle maniche. Pantaloncini bianchi e calzettoni blu completano il kit.

The brand new 2020/21 #lcfc home shirt will feature Thailand Smiles With You for Premier League games next season. Here's everything you need to know…

Pubblicato da Leicester City Football Club su Giovedì 23 luglio 2020

Leggi anche


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.