La nuova maglia dell’Ajax 2020-21 di adidas propone un ritorno a un look classico per i Lancieri di Amsterdam con il palo centrale rosso, di tonalità più chiara rispetto all’ultima stagione, è riproposto anche sulla parte dorsale incorporando numero e nome. Lo stemma sul cuore torna a essere su sfondo rosso con le tre stelle bianche.
Il template adidas è un Condivo 20 con lo scollo a V di colore rosso. Le tre strisce dello sponsor tecnico sono proposte ai lati sotto le maniche e di colore rosso su sfondo bianco. Le maniche, sempre bianche, presentano un ampio orlo in costina con una riga rossa. Sull’orlo inferiore della maglia trovano spazio le 3 croci in rosso simbolo della città olandese.
Maglia away dell’Ajax 2020-21
La nuova maglia da trasferta dell’Ajax 2020-21 è di colore azzurro con una grafica che ricorda il template adidas degli anni 80 e diventato iconico proprio con le divise dell’Olanda campione a Euro 88 in Germania Ovest.
Il girocollo è di colore bianco rifinito con un giro di rosso, le tre strisce dello sponsor tecnico sono proposte sulle spalle, lo stemma sul cuore rimane con lo sfondo rosso come per il kit home mentre le 3 croci sono proposte in bianco sul retro del collo.
Leggi anche
- 6 Nazioni 2022, maglia dell’Italia e le altre divise
- Storia delle divise per le Olimpiadi del Team Italia
- Divise EA7 Armani dell’Italia alle Olimpiadi di Pechino 2022
- Torniamo alle maglie con i numeri fissi in Serie A
- Seconda maglia dell’Italia 2021 di Puma
- Champions League 2020-21: maglia della Lazio per i 120 anni