Categorie
Maglie Calcio Squadre Straniere

Maglia del Porto 2020-21 con logo che omaggia i tifosi del Dragões

La marea biancoblu di fan del club ispirano una divisa molto tradizionale e con il logo “nação Porto”

Presentata la nuova maglia del Porto 2020-21 per le partite casalinghe allo Estádio do Dragão. Lo sponsor tecnico New Balance rende omaggio alla grande comunità di tifosi del club portoghese con la scelta di un abbinamento di blu e bianco grazie a una strisciatura più stretta di quella proposta nelle ultime stagioni. I dettagli sulle maniche sono in giallo, una tonalità che osa e vivacizza il mix di colori sociali.

È sempre un momento di orgoglio lavorare su un design iconico come quello delle strisce del Porto. Questo è un vero kit moderno che mette insieme innovazione e performance con l’eredità  e le tradizioni del club

Kenny McCallum, General Manager di New Balance Football

L’home kit della stagione 2020-21 ha lo scollo a V, quattro strisce blu e 5 bianche, le strisce proseguono anche sulle maniche e sul retro. Sul retro del collo trova spazio l’iscrizione FC Porto mentre all’interno c’è la sagoma dello stemma del club e il logo “nação Porto” che suona come la “nazionale di Porto”. Completano il kit 2020-21 del Porto i pantaloncini blu e i calzettoni bianchi.


Leggi anche


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.