Categorie
Ligue 1 Maglie Calcio Squadre Straniere

Olympique Marsiglia, i nuovi kit home e away 2020-21

Colori classici della tradizione e riferimenti all’architettura, design e cultura della città focena

La nuova maglia home e away dell’Olympique Marsiglia di Puma sono state presentate ufficialmente dal club della Ligue 1. Come da recente tradizione i designer Puma si sono fatti ispirare dall’architettura della città mediterranea e della sue influenze culturali. Vediamo nel dettaglio.

La nuova maglia home dell’Olympique Marsiglia è ispirata alla cultura architettonica della città focena e influenzata dallo stile del XX secolo. La maglia incorpora linee distintive che simboleggiano le strutture chiave e gli edifici presenti in tutta la città.

La maglia home conserva i colori emblematici del club, il bianco e l’azzurro, e presenta un girocollo con bordi a costine. Ricamato sul retro del colletto c’è la scritta “Olympique de Marseille”, con il logo del club esposto con orgoglio sul cuore della maglia.

La maglia away del Marsiglia per la stagione 2020-21 è ispirata ai quartieri unici e al DNA multiculturale della città. La nuova divisa rappresenta la forte diversità dei quartieri integrando i monumenti iconici a simboleggiare l’unità delle persone.

La maglia peacoat navy blue presenta un girocollo azzurro con maniche bordate con dettagli dorati con la scritta “Olympique de Marseille” ricamata sul retro, con il logo del club sempre posizionato sul cuore.


Da leggere anche


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.