Categorie
Maglie Rugby Squadre nazionali

Tradizione e audacia per le maglie della Scozia di rugby 2018-2019

Le maglie della Scozia di rugby 2018-2019 di Macron sposano tradizione, audacia e innovazione. Blu la home e grigio argento la away.

Scozia rugby maglia home away 2019

Le nuove maglie della Scozia di rugby per il 6 Nazioni 2019 sono state presentate dalla federazione e dallo sponsor tecnico Macron. Dopo le nuove maglie della Francia di Le Coq Sportif ci aspettiamo una ventata di aria fresca in Europa.E ricordiamo che anche per i test match autunnali e per il prossimo torneo vestiranno oltre agli scozzesi anche la nazionale italiana di rugby.

La nuova maglia home della Scozia di rugby propone i colori della federazione: il blu navy, il viola e il bianco. La maglia e i pantaloncini, che hanno come colore predominante il blu navy, sono arricchiti da bordi in verde e cuciture ispirate all’originale Scottish Rugby Tartan e completati con inserti in viola sfumato.

Il collo della divisa è alla coreana con bordi viola. Sul petto, a sinistra, lato cuore, lo stemma della Scozia è applicato, per la prima volta, in silicone bianco, così come il logo Macron posto a destra. Sulla manica sinistra, sempre in forma siliconata, è applicata la bandiera nazionale scozzese.

La versione away della nazionale scozzese di rugby è in grigio argento con un disegno a righe orizzontali in rilievo, tono su tono, ai quali si aggiungono cuciture in azzurro sui bordi manica e nei lati della maglia, mentre il blu navy fa da contrasto sulle spalle e sul fondo posteriore. Il collo è anche in questo caso alla coreana e il logo della Scozia, così come quello Macron e la bandiera scozzese sul bordo manica, sono applicati in silicone.

Entrambe le maglie sono realizzate con il tessuto Armevo, creato lo scorso anno da Macron, e specifico per il rugby: combina resistenza e leggerezza e una perfetta adattabilità a ogni condizione atmosferica.

Leggi anche:

Il ritorno di Le Coq Sportif per la maglia rugby della Francia 2018-2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.