Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Pantera nera aggressiva per la seconda maglia del Napoli 2018-2019

La seconda maglia del Napoli 2018-2019 è nera con un disegno che richiama la testa di una pantera sul fianco sinistro.

Napoli kit away 2018 2019

Il Napoli ha indossato la seconda maglia nera 2018-2019 in occasione dell’amichevole estiva vinta contro il Borussia Dortmund a San Gallo, in Svizzera. Dopo due stagioni si torna a utilizzare una divisa alternativa scura mentre l’anno scorso, a stagione in corso, è stata aggiunta una quarta maglia speciale dalla tonalità karbon e quindi sempre scura.

Come per  la prima maglia del Napoli 2018-2019, il pattern esclusivo con tonalità di grigi e nero sviluppato dallo sponsor tecnico Kappa evidenzia il muso di una pantera sul fianco sinistro. Per il kit away la suggestione è quella del felino in una combinazione cromatica molto aggressiva.

Il colletto della divisa nera del Napoli è a polo chiuso frontalmente da un bottone azzurro. Le maniche sono staccate dalla maglia grazie all’inserimento di profili azzurri in tessuto speciale. La parte dorsale del kit di riserva è nera senza pattern e con l’orlo inferiore azzurro. Sui fianchi sono presenti 6 omini Kappa in azzurro.

La maglia da trasferta del club partenopeo è completata da pantaloncini neri che riprendono sui lati i loghi dello sponsor tecnico e con l’orlo della parte posteriore azzurro. Calzettoni neri bordati di azzurro e con lo stemma del Napoli piazzato all’altezza dello stinco.

Leggi anche:

Spirito competitivo e istinto animale per la maglia del Napoli 2018-2019

Maglie Serie A 2018-2019: i kit di tutte le squadre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.