Categorie
Leghe Minori Maglie Calcio Squadre Straniere

Storico rosso per le Águias: le maglie del Benfica 2018-2019

Le maglie del Benfica 2018-2019 puntano sul rosso delle Águias in versione classica e senza fronzoli. Seconda maglia bianca con dettagli grigi e neri.

Benfica home away kit 2018 2019

La maglia del Benfica 2018-2019, nella versione home e away, è stata presentata prima del debutto ufficiale nel torneo International Champions Cup con Juventus, Bayern Monaco, Roma, PSG e altri club europei. Lo sponsor tecnico adidas punta su un design basic, pulito ed essenziale con al centro lo storico colore del club di Lisbona.

La prima maglia del Benfica per la stagione 2018-2019 è un girocollo di colore rosso chiuso con un bottone. Sulla parte frontale spicca un pinstripe tono su tono embossato. Le tre strisce dello sponsor tecnico sono bianche e piazzate sulle spalle. Il jersey sponsor Fly Emirates frontalmente e Sagres sulle spalle sono con lettering bianco.

Seconda maglia del Benfica 2018-2019

La seconda maglia Benfica 2018-2019 è un girocollo semplice. Il colore della divisa è bianco con una grafica grigia e nera sulla parte frontale e dorsale. Spicca l’orlo del collo in nero con un dettaglio rosso che riprende il colore principale delle Águias (le aquile). Lo stemma del club e le tre stelle che lo sormontano sono proposti in versione monocromatica in nero. I lettering degli sponsor e le tre strisce adidas, sempre sulle spalle, sono nere.

Leggi anche:

Sponsor sulle maglie da calcio: valgono 763 milioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.