Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Il rosso si fonde nel blu: la maglia del Genoa 2018-2019

La maglia del Genoa 2018-2019 presenta la classica suddivisione in quattro quarti con un effetto degradé. Seconda maglia bianca con palo rossoblù. Terza maglia blu e amaranto.

La nuova maglia del Genoa 2018-2019 ha debuttato nell’ultima partita di campionato della stagione. Il rosso si fonde nel blu a suggellare l’incontro dei colori che raccontano l’identità visiva del club più antico d’Italia. Per il settimo anno consecutivo è Lotto a firmare la divisa dei Grifoni.

Un design fedele alla tradizione con l’innesto di particolari accattivanti. La maglia presenta la classica suddivisione in quattro quarti, rappresentativi dei colori sociali, reinterpretata sul fronte e sul retro con un effetto degradé che sfuma al centro dove si fondono il rosso e il blu.

Il collo è alla coreana chiuso con un bottone e la finta corta di colore rosso a contrasto, tagliata sulla parte finale, richiamano in diagonale gli spacchetti di colore bianco sul fondo maglia. Nella lunetta, sul retro del colletto, è impresso l’anno 1893 della fondazione, mentre sul petto è applicato il logo con il simbolo del Grifone, impreziosito dalla scritta sottostante “Il Club più antico d’Italia”.

La Losanga, il logo Lotto, presenta un look rinnovato con effetto 3D rigato, l’applicazione a contrasto dona luminosità. Completano il kit il pantaloncino di colore blu e i calzettoni rosso e blu con banda verticale lungo il polpaccio.

Seconda maglia del Genoa 2018-2019

La maglia del Genoa per le trasferte 2018-2019 si presenta un elegante look total white ornato dalle tradizionali fasce centrali rossoblù che sfumano verso il bianco della maglia creando un delicato effetto degradé.

Il colletto alla coreana e con bottone singolo, oltre alla finta corta di colore blu a contrasto, tagliata sulla parte finale, richiama in diagonale gli spacchetti di colore blu sul fondo maglia. Nella lunetta sul retro del colletto è impresso l’anno 1893 della fondazione.

Il logo con il simbolo del Grifone è applicato al centro della maglia ed è impreziosito dalla scritta sottostante “Il Club più antico d’Italia”. Completano l’outfit i pantaloncini di colore bianco e i calzettoni bianco e blu con banda verticale lungo il polpaccio.

Genoa third kit 2018 2019 Lotto

Terza maglia del Genoa 2018-2019

La terza maglia del Genoa 2018-2019 combina design e tradizione: riprende il classico quattro quarti reinterpretandolo nelle tonalità del blu-avio e con trama camouflage tono su tono, la sfumatura centrale effetto-pixel crea un delicato effetto degradé. Il collo, bordo delle maniche e gli spacchetti sono a contrasto in rossoanticato.

Il colletto è alla coreana con elegante bottone singolo. Nella lunetta sul retro del colletto è impresso l’anno 1893 della fondazione del club, mentre sul petto è applicato il logo con il simbolo del Grifone, impreziosito dalla scritta “Il Club più antico d’Italia”. Completano il kit i pantaloncini e calzettoni in rosso granata con banda verticale lungo il polpaccio di colore blu avio.

Leggi anche:

Maglie Serie A 2018-2019: i kit di tutte le squadre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.