Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Spirito competitivo e istinto animale per la maglia del Napoli 2018-2019

La maglia del Napoli 2018-2019 è originale: tradizionale colore con una texture che disegna la testa di una pantera.

Napoli home kit 2018 2019 Kappa

La maglia del Napoli 2018-2019 di Kappa è una proposta innovativa e originale: mai nella storia del club si è vista una divisa così stilisticamente elaborata. Pur rimanendo nel solco della tradizione del colore azzurro propone due texture con una pantera (per i giocatori di movimento) e un serpente (per i portieri). Vediamo nel dettaglio le novità della Kombat 2019.

Le linee della nuova maglia del Napoli per la prossima stagione sono ancora più asciutte, i tagli ergonomici e fitting stretch. Design pulito e ricercato con nuovo colletto a polo con bottoni: da segnalare le asole del finto botton down.

Il pattern tono su tono presente sulla parte frontale e le maniche è ispirato al mondo animale: emerge il volto di una pantera ruggente, mentre la pelle dei rettili ispira la texture delle maglie dei portieri che, sulla schiena, si arricchiscono e si completano con la testa di un serpente.

Napoli maglia portiere serpente

Gli omini Kappa sono posizionati in ripetizione, 7 volte, sulle due bande laterali ai fianchi. Dietro al collo c’è l’iscrizione “SSC Napoli”. I pantaloncini sono bianchi con le bande di omini Kappa sui lati, calzettoni azzurri.

Leggi anche:

Maglie Serie A 2018-2019: i kit di tutte le squadre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.