Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Grafica del Toro all-over per le maglie Torino 2018-2019

Le maglie del Torino 2018-2019 di Kappa propongono una grafica con triangoli e il Toro rampante. Seconda maglia bianca, terza maglia nera.

Torino home kit 2018 2019 Kappa

La maglia del Torino 2018-2019 è un girocollo di colore granata chiuso frontalmente a V con l’orlo in bianco incrociato sul davanti. Sulla parte frontale spicca la grafica del Toro all-over stampata tono su tono. Sono una serie di triangoli con vertice superiore che inglobano lo stemma del toro rampante: rappresentano il legame tra Superga, Filadelfia e la fede granata.

Sul retro del collo la personalizzazione con l’iscrizione “granata è il nostro colore”. Note interessanti: sul petto c’è la scritta dello sponsor tecnico Kappa, sulle maniche il logo singolo con gli Omini. Sull’orlo della maniche sono presenti delle tag bianche; la cucitura laterale sui fianchi è tutta bianca.

Pantaloncini bianchi e calzettoni neri con risvolto granata completano il kit home per le gare casalinghe. Lo schema dei colori per i 3 kit non rispecchia quello della scorsa stagione quando la tonalità scelta per la terza maglia era arancione.

Paolo Fulgenzi, responsabile sponsorizzazioni Basic Net:

Ogni anno quando si vede la maglia si pensa che sia migliore dell’anno scorso. Ma già dai primi commenti ho colto grande entusiasmo. Ci sono componenti stilistiche nuove e dal punto di vista della vestibilità sono ancora più leggere. Il disegno di questa maglia è frutto di un lavoro comune e per questo voglio ringraziare tutte le persone che hanno collaborato nella genesi di queste nuove maglie.

La seconda maglia del Torino 2018-2019 è bianca e simile, nel design e nella personalizzazione, a quella granata. La terza maglia del Toro per la prossima stagione è color turchese con bordi dorati. La maglia del portiere è nera.

Leggi anche:

Maglie Serie A 2018-2019: i kit di tutte le squadre

Di Redazione ALM

La prima linea del blog dedicato alle maglie sportive. Un team piccolo, ma molto preparato sulla ricerca delle news più curiose.

2 risposte su “Grafica del Toro all-over per le maglie Torino 2018-2019”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.