Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Trionfo del blucerchiato sulle maglie della Sampdoria 2018-2019

Le maglie della Sampdoria 2018-2019 di Joma esaltano il blucerchiato. Seconda maglia bianca e terza nera con design vintage.

Sampdoria home away third kit 2018 2019

Presentate le maglie della Sampdoria 2018-2019 con la nuova collezione Joma. I designer dello sponsor tecnico spagnolo hanno sviluppato i design che sottolinea i segni distintivi e d’identità del club ligure: la banda blucerchiata, come vuole la tradizione, compie un giro completo di tutti i colori e, oltre ad essere presente sul petto, trova ulteriore spazio nella parte interna del fondo della maglia, grazie all’inserimento di un inserto blucerchiato in poliestere. La strisciata Èè presente anche sui pantaloncini. Lo stemma del Baciccia, come per la maglia dello scorso anno, trova spazio sulla manica sinistra.

La prima maglia della Samp 2018-2019 è caratterizzata da un nuovo fit che favorisce una maggiore aderenza al corpo. Il colletto è minimal con i colori societari e in maglieria. Lo scollo è aperto sul davanti con uno spacco a V e un orlo è in contrasto di colore bianco. all’interno del collo l’iscrizione “la maglia più bella del mondo”.

La fascia blucerchiata gira sul fronte e retro della divisa. Tra le novità presenti sulla prima maglia 2018-2019 il dettaglio “Genova 12 agosto 1946” (data di fondazione del club), realizzato con soluzione embossed e presente su entrambe le maniche a sottolineare il legame con la città e la propria storia. I pantaloncini sono bianchi con l’orlo inferiore bordato con il blucerchiato. Calzettoni blu con strisciata verticale blucerchiata sul polpaccio.

Seconda e terza maglia della Samp 2018-2019

Come da tradizione la seconda maglia  è bianca, con strisciata blucerchiata collocata verticalmente sulla parte parte sinistra e presente anche nella parte posteriore. Sul cuore lo stemma della città di Genova. Il colletto della divisa da trasferta è alla coreana, con bottoni a scomparsa.

La terza maglia è nera e, come già da alcune stagioni a questa parte, propone lo scudo societario nella versione old style. La strisciata verticale blucerchiata è a destra, ma senza lo stemma cittadino. Il colletto è a V e la chiusura è realizzata con due lacci proprio per rendere evidente il riferimento alla storia della Sampdoria.

Colore inusuale per la divisa da portiere che è giallo fluo e mette ancor di più in evidenza i colori blucerchiati posizionati diagonalmente sulla spalla sinistra. Immancabile per la maglia da portiere lo scudo della città posizionato sul cuore.

Leggi anche:

Maglie Serie A 2018-2019: i kit di tutte le squadre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.