Categorie
Maglie Calcio Serie A Squadre Italiane

Due tonalità di blu per la maglia dell’Empoli 2018-2019

La maglia dell’Empoli 2018-2019 di Kappa propone due tonalità di blu sfumate. Seconda maglia bianca, terza maglia nera.

Empoli home kit 2018-2019 Kappa

La maglia dell’Empoli 2018-2019 è davvero nuova: prima di tutto perché dopo aver chiuso la felice esperienza con Joma il club toscano ha presentato il nuovo sponsor tecnico Kappa; secondo perché la nuova divisa home per le gare casalinghe si presenta in due tonalità di blu.

Una scelta cromatica vista già con la terza maglia dell’Atalanta 2018-2019 e in questo caso proposta con il blu navy che colora scollo a V, spalle e maniche per sfumare in un blu royal dal petto fino all’orlo inferiore. La sfumatura è uguale per la parte frontale e posteriore.

La personalizzazione è  proposta all’interno del collo con l’iscrizione #empolifc1920 mentre sul retro del collo c’è la scritta Empoli Fc. Pantaloncini bianchi e calzettoni blu.

La seconda maglia da trasferta dell’Empoli per la prossima stagione è bianca, colore alternativo storico del club, con lo scollo a V bianco e l’orlo della maniche blu. La terza maglia è invece totalmente nera con il l’orlo posteriore del collo e delle maniche di colore blu.

A parte la novità Kappa confermati gli altri sponsor Computer Gross, Sammontana (in casa), Logli Massimo Saint-Gobain e Giletti sul retro maglia.

Leggi anche:

Maglie Serie A 2018-2019: i kit di tutte le squadre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.