Categorie
Ligue 1 Maglie Calcio Squadre Straniere

Il mare protagonista sulla maglia del Marsiglia 2018-2019 di Puma

La maglia del Marsiglia 2018-2019 di Puma ha i colori classici e l’azzurro richiama il mare. Seconda maglia nera e terza azzurra.

Marsiglia home away third kit 2018 2019

La maglia dell’Olympique Marsiglia 2018-2019 vede la novità di Puma come sponsor tecnico dopo 40 anni con lo storico fornitore adidas. Le 3 divise per la prossima stagione vogliono esprimere due caratteristiche che rendono unica la città e la sua squadra di calcio: il colore del mare e la passione dei suoi tifosi.

La prima maglia del Marsiglia è un girocollo di colore bianco con le maniche colorate di azzurro e bianco con un effetto melange grazie a una trama che richiama un tessuto grezzo. La volontà dei designer Puma è quella di ricreare l’effetto del mare e del suo luccicare sotto il sole della città mediterranea. Sul retro del collo c’è la croce azzurra in campo bianco simbolo della città focena. Pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi rigati di blu.

La seconda maglia dell’OM per la stagione 2018-2019 è nera con lo scollo a V bordato di azzurro. Elemento caratterizzante è una grafica “pulsante” sul petto, vista anche sulla divisa dell’Arsenal, di colore blu. In questo caso l’elemento richiama la passione dei tifosi del Marsiglia per la loro squadra. Pantaloncini neri e calzettoni neri con risvolto rigato di azzurro.

La terza maglia dell’Olympique Marsiglia di Puma è invece un girocollo azzurro e blu con i due colori che sfumano uno nell’altro con effetto melange. Il richiamo al mare e alle sue onde è chiaro per questa divisa che prevede l’abbinamento pantaloncini e calzettoni azzurri.

Di Redazione ALM

La prima linea del blog dedicato alle maglie sportive. Un team piccolo, ma molto preparato sulla ricerca delle news più curiose.

Una risposta su “Il mare protagonista sulla maglia del Marsiglia 2018-2019 di Puma”

[…] La maglia del Milan 2018-2019 di Puma è finalmente stata presentata dopo tanto parlare della rottura del contratto con adidas, storico sponsor tecnico dei Rossoneri, e della firma con il brand del Felino che ha battuto la concorrenza di New Balance e Under Armour. Il kit home è un back to basis molto pulito come da tradizione per una partnership al primo anno come visto già sulle maglie del Marsiglia di Puma. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.