Categorie
Liga Maglie Calcio Squadre Straniere

Biancorosso sorprendente: maglia dell’Atletico Madrid 2018-2019

La maglia dell’Atletico Madrid 2018-2019 è innovativa e prosegue il filone di elaborazioni grafiche delle iconiche strisce bianche e rosse dei Colchoneros.

Atletico Madrid home kit 2018 2019 Nike

La nuova maglia dell’Atletico Madrid 2018-2019 è molto innovativa e prosegue il filone di elaborazioni grafiche delle iconiche strisce bianche e rosse dei Colchoneros. Il modello della divisa è quello Nike già visto per le nazionali come Brasile e Inghilterra e per i club come Barcellona e Roma.

La maglia ha uno scollo a V personalizzato di colore blu. Cinque strisce rosso e quattro blu caratterizzano la parte frontale della divisa. All’altezza del petto ogni striscia colorata si trasforma grazie a un effetto gradiente nel colore opposto. E sull’orlo inferiore le strisce rosse offrono lo stesso effetto con il blu.

La maniche e spalle sono di colore rosso con lo speciale tessuto con trama tono su tono che dona un effetto elettrico alle divise dello Swoosh. Anche per l’Atletico Madrid è presente la tag colorata sul retro del collo: è blu e con la bandiera spagnola per sottolineare il senso di appartenenza del club della capitale iberica.

La schiena presenta una tabella rossa per nome e numero dei giocatori e ripropone la rigatura con gli effetti ottici visti per la parte frontale. Pantaloncini blu, calzettoni rossi con fascia blu all’altezza dello stinco.

Di Redazione ALM

La prima linea del blog dedicato alle maglie sportive. Un team piccolo, ma molto preparato sulla ricerca delle news più curiose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.