Categorie
Leghe Minori Maglie Calcio Squadre Straniere

Lo sponsor di maglia del Corinthians appare con il sudore

Il Corinthians ha indossato una maglia con lo sponsor che appare solo con il sudore nella partita contro il Fluminense il 14 aprile in Serie A brasiliana. Iniziativa legata al marchio pubblicizzato.

Novità per il calcio e lo sport in generale: il Corinthians ha indossato, nella partita contro il Fluminense il 14 aprile in Serie A brasiliana, una maglia con lo sponsor che appare solo con il sudore. Si chiama tecnica “idrocromica”.

Dopo aver provato in allenamento delle divise speciali dotate di una patch frontale in un materiale sensibile al calore e all’umidità, il Timão è la prima squadra al mondo ad aver portato in campo questa tecnologia.

Lo sponsor di maglia è un marchio della galassia Unilever: il detersivo Omo dalla formulazione antibatterica ideale per togliere l’odore dai tessuti tecnici. Il messaggio è quindi legato al concetto di sudore: il detersivo toglie l’odore; la maglia lo fa vedere invece quando c’è il sudore.

Per il momento il Corinthians non ha uno sponsor principale per la maglia di questa stagione, ma ha almeno 5 altri partner commerciali già presenti su varie parti della divisa bianca e nera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.